Sono passati solo 4 giorni da quando Triple H si è presentato a Raw davanti al pubblico di Chicago per presentare il nuovo World Heavyweight Championship, che sarà assegnato per la prima volta il 27 Maggio a Night of Champions, in Arabia Saudita. Il WWE Universe è ansioso di conoscere il primo campione, oltre al suo roster di appartenenza, ma qualcuno non è convinto che introdurre una nuova cintura sia stata la scelta giusta.
Arrivano subito critiche per il World Heavyweight Championship
Jim Cornette, durante l’ultimo episodio del suo podcast, ha parlato proprio del nuovo titolo e ha spiegato il suo punto di vista:
“Non ha senso avere un altro campione solo perchè quello attuale non lotta sempre. Avrei capito un campione a interim, è successo spesso, anche in AEW, ma questo non ha senso e la ragione che hanno dato non regge e non è logica. Non era necessario”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.