WWE: Ipotesi Nashville per WrestleMania


WrestleMania è uno dei più grandi eventi di intrattenimento del mondo. Raggiunge ogni anno più di un miliardo di case in 57 paesi. E’ probabile che l’evento si terrà a Nashville prossimamente, a condizione che uno stadio proposto venga costruito nei prossimi cinque anni.

La WWE ha già tenuto SummerSlam a Nashville lo scorso anno ed è stato un vero e proprio successo

Mike Organ di The Tennessean riferisce che Butch Spyridon, CEO della Nashville Convention & Visitors Corp., ha incontrato la WWE riguardo WrestleMania. Il CEO ha parlato di aver avuto un’esperienza meravigliosa quando la WWE ha ospitato il suo secondo evento più grande, SummerSlam, a Nashville l’anno scorso:

La scorsa estate la WWE ha vissuto un’esperienza incredibile al Nissan Stadium e abbiamo iniziato a parlare di WrestleMania, che è considerato il sesto show di eventi sportivi al mondo e siamo grati per la loro fiducia verso Nashville. E’ paragonabile al più grande festival country di 4 giorni di Nashville CMA fest, WrestleMania è 2-3 volte maggiore in termini di impatto.”

La WWE ha rilasciato questa dichiarazione confermando la sua intenzione di venire a Nashville a condizione che lo stadio proposto sia costruito:

“Nashville è esplosa come centro culturale negli Stati Uniti e come terra di opportunità. La WWE non vede l’ora di ospitare molti eventi in collaborazione con la grande città di Nashville nello stadio chiuso proposto.”

Le destinazioni di Mania oltre il 2024 non sono state annunciate ancora.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi