WWE: iShowSpeed vuole fare sul serio in futuro
Il noto streamer pensa di mettersi in gioco sul ring in futuro
Dopo un’apparizione a sorpresa alla Royal Rumble 2025, quest’anno iShowSpeed si è trovato coinvolto nella Road to WrestleMania 42. A Las Vegas è stato coinvolto in un Six Man Tag Team Match insieme alla Vision contro gli Usos e LA Knight ma quello potrebbe non rimanere l’ultimo match della sua carriera. Durante il suo intervento al Pat McAfee Show, il noto streamer ha parlato del suo futuro in WWE.
iShowSpeed pensa ad una carriera in WWE in futuro
Il ring lo ha sicuramente conquistato ma, almeno per il momento, un approdo a Stanford non è tra le sue priorità.
“Penso sinceramente che, ad un certo punto della mia carriera, inizierò a prendere la WWE molto più seriamente, immergendomi completamente e mettendomi in gioco. Per il momento, però, sto ancora cercando di capire quello che voglio fare e quale percorso intraprendere”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM