martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: Italia, Francia o Regno Unito dove il prossimo Premium Live Event?

WWE: Italia, Francia o Regno Unito dove il prossimo Premium Live Event?

La WWE ha completato la sua fusione con la UFC, e come sappiamo saranno mesi di grandi innovazioni. Oltre 100 dipendenti licenziati negli scorsi giorni, mentre nelle ultime 24 ore, sono state mandate a casa 22 Superstar, tra main roster ed NXT.

La federazione inizia cosi la sua crescita, che come raccontato, vedrà dei grossi cambiamenti nella scelta delle città che ospiteranno i Premium Live Event, con la WWE che vuole farsi pagare per i suoi show migliori, come fatto con Backlash a Porto Rico e Clash at the Castle a Cardiff.

Nella giornata di ieri, non solo licenziamenti, infatti è stato ufficializzato il ritorno della compagnia in Australia, dove sabato 24 febbraio metterà in scena Elimination Chamber, in uno stadio che può contenere circa 70.000 spettatori.

Quando e dove in Europa?

La domanda che ci facciamo e che si fanno milioni di fan, è quando e soprattutto dove la WWE tornerà nel vecchio continente per un PLE. E’ chiaro che noi sogniamo un grande spettacolo in Italia, ma purtroppo ad oggi sembra veramente un sogno, mentre ci sono altre due nazioni che sono avanti nelle trattative.

Secondo quanto riportato nelle scorse ore, sembra che la Francia sia in pole position per ospitare un grande evento della federazione di proprietà della TKO. Sullo sfondo resta anche il solito Regno Unito, che come ricordiamo a luglio ha ospitato Money in the Bank, ma ad oggi il vantaggio è a favore dei nostri cugini d’Oltralpe.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI