Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Purtroppo non vorremmo mai leggere una notizia del genere perché il razzismo è una cosa da condannare in tutti i luoghi e in tutte le sue forme. Ma, si sa, le Superstar WWE sono in grado di sopportare qualsiasi cosa e di reagire in modo efficace in ogni situazione. Il brutto episodio di cui vogliamo parlarvi è accaduto a IYO Sky quando militava ancora nel roster di NXT. Purtroppo durante un house show del brand giallo un fan ha iniziato a inveire contro l’atleta nipponica urlandole delle frasi razziste. “The Genious of the Sky” con uno dei suoi colpi da maestro è riuscita in pochi secondi a rimettere l’esagitato al suo posto.
IYO Sky ricorda uno spiacevole episodio di NXT
Durante l’ultimo episodio di Ring the Belle, IYO Sky ricorda insieme alla sua partner in Damage CTRL Dakota Kai, di quella volta in cui un esagitato le urlò dalla folla di “tornarsene in Cina” e lei con un colpo da vera maestra tra una mossa di wrestling e l’altra lo zittì così:
“Sono giapponese, idiota”!
its thinking about io shirai saying "im japanese, bitch" and hitting a full split in response to a nxt fan yelling "go back to china" hours again pic.twitter.com/cnb4sIwUnG
— 🪩🌈🫀🛸 (@luminvader) July 30, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!