WWE: Jack Swagger parla di Cesaro

L’ex atleta della WWE Jack Swagger è stato intervistato da Sports Illustrated. Ha parlato di molti argomenti, tra cui il suo ex compagno di coppia Cesaro:

“Cesaro è il mio preferito, dovrebbe essere campione mondiale. È il migliore, può fare qualsiasi cosa con chiunque, dovrebbero investire su di lui.

È il più atletico, il più forte e il più intelligente, sa rendere speciale ogni match. È capace anche di rendere migliori i suoi compagni. Ha reso migliore Tyson (Kidd), e quando eravamo insieme lui era già il migliore. Continua sempre a migliorarsi, per questo dovrebbe essere campione.”

 

Sul lavorare nelle Indies:

“Qui molti ragazzi si fanno il culo. Voglio farmi anche io un nome è guadagnarmi la mia reputazione. Voglio lottare con tutti. Con la Global Force Wrestling, Lucha Underground anche se dovessi indossare una maschera, Ring Of Honor, con tutti. In Giappone il Wrestling è sempre più popolare, ma anche in Inghilterra sta avendo un grande mercato. Ho lavorato con la WAW, ed è stato fantastico. Voglio far crescere il Wrestling.”

 

Su un possibile match nelle MMA:

“Sarebbe un grandissimo rischio. Potrebbe aiutarmi ma potrebbe anche danneggiarmi. Io sono un wrestling amatoriale, e penso sempre in quest’ottica, perché è quello che sono.”

 

FONTE: Wrestlinginc.com