Sabato notte la WWE ha tenuto SummerSlam al Cleveland Browns Stadium e il main event della serata è stato ricco di azione, tra cui un possibile infortunio per Jacob Fatu che ha eseguito una mossa pericolosa e apparentemente non è atterrato correttamente.
Jacob ha eseguito uno splash incredibile dalla corda più alta al tavolo di commento su Cody Rhodes e subito dopo è parso visibilmente arrabbiato e dolorante alla gamba. I fan non sapevano se si fosse davvero infortunato, sta di fatto che il nuovo membro della Bloodline non si è rialzato per il resto del match.
Ecco le immagini di Jacob Fatu mentre cammina con un tutore
Dopo che Fatu è stato visto dai fan al Cleveland Browns Stadium mentre riceveva aiuto per tornare nel backstage, si è temuto che il suo infortunio fosse legittimo. È trapelato ora online un video di Jacob che cammina la mattina dopo SummerSlam con un tutore alla gamba:
L’infortunio potrebbe quindi essere legittimo, in ogni caso bisognerà attendere ulteriori comunicazioni dalla compagnia se per sapere eventuali tempi di recupero.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it