sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: Jake The Snake rivela “Vince McMahon non credeva in Steve Austin”

WWE: Jake The Snake rivela “Vince McMahon non credeva in Steve Austin”

Il WWE Hall Of Famer “Stone Cold” Steve Austin è considerato uno dei migliori wrestler professionisti che abbiano mai gareggiato all’interno del ring. Tuttavia, non ha sempre goduto della fiducia di Vince McMahon, soprattutto all’inizio della sua avventura a Stamford.

Durante un discorso al podcast di DDP, Snake Pit, Jake Roberts ha parlato della sconfitta contro Steve Austin al King Of The Ring del 1996. Roberts ha rivelato che Vince McMahon in quel periodo vedeva Steve Austin come qualcuno destinato per sempre alla midcard.

A quel tempo, stavo aiutando a scrivere le trame e ho detto a Vince “quel ragazzo sarà la tua prossima megastar”. E Vince ha riso di me, ha detto “non è possibile”. Nel midcard. Forse.’ Ho detto ‘no, ti sbagli. Aspetta e vedrai.” E questo è probabilmente anche uno dei momenti che ricordo con più orgoglio  perché avevo ragione. Dopo essere stato senza una direzione precisa, come Ringmaster, Austin ha lanciato il suo nuovo personaggio ed è diventato la più grande star dell’era Attitude. Il resto, come si suol dire, è storia.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI