lunedì, Luglio 22, 2024
HomeNewsWWE: Jason Jordan pronto al rientro?

WWE: Jason Jordan pronto al rientro?

La WWE Superstar Jason Jordan, fuori dalle scene dall’inizio del 2018 a causa di un problema con un nervo del collo che ha richiesto un intervento chirurgico, é in procinto di ritornare dopo questo mese negli show di Raw, come rivelato da PWInsider.com. Jordan potrebbe tornare sulle scene già dalla prossima settimana, secondo diverse fonti interne alla WWE.

Jordan è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al collo il 5 Febbraio, descritto al tempo come “un’operazione lievemente invasiva atta a decomprimere il nervo”, dal responsabile medico della WWE Dr. Joseph Maroon.

La WWE ha rimosso Jordan da tutti i live events di Gennaio, tenendolo ancora sugli schermi di WWE TV in ruoli extra ring, e portandolo a perdere i titoli di coppia di Raw detenuti con Seth Rollins al PPV Royal Rumble 2018 in un match che ha visto Rollins lottare da solo per tutta la sua durata.

Jordan è stato escluso dalle storylines di Raw nel mese di Febbraio, quando il suo “padre” in storyline Kurt Angle gli ha ordinato di tornare a casa fino a che non sarebbe stato autorizzato dai medici a competere. Come venne riportato in quel periodo, fu un caso di adattamento in storyline di una vicenda reale, che vide Jordan venir estromesso da tutti gli impegni presi con la WWE.

FONTE: PWINSIDER.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI