Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In settimana, il “figlio ritrovato” di Kurt Angle Jason Jordan, si è sottoposto a un intervento di microdiscectomia cervicale posteriore per risolvere i seri problemi al collo che lo attanagliano da alcune settimane. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della University of Southern California i tempi di recupero dopo un intervento del genere non sono eccessivamente lunghi. Jordan infatti potrà tornare ad effettuare un lavoro leggero già dopo 1-2 settimane dall’intervento, ma non potrà fare attività sportiva prima di 1-2 mesi. Nonostante la gravità del suo problema esiste quindi la possibilità che l’atleta possa poter lottare a WrestleMania.
FONTE: WRESTLINGNEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.