La WWE tiene d’occhio diversi potenziali talenti in tutto il mondo, hanno un’idea del tipo di Superstar che stanno cercando e Jay White potrebbe essere una di quelle.
The Switchblade ha concluso il suo rapporto con la NJPW e ora è un free agent. Non ha ancora fatto alcuna apparizione al di fuori della NJPW, ma è solo una questione di tempo.
Al momento nel backstage in WWE non viene fatto il suo nome
Wrestling Observer ha fatto notare che anche se ora Jay è libero, se dovesse andare in WWE, allora le persone che di solito conoscono questo genere di cose ne sono attualmente all’oscuro. Tutte le circostanze sembrano indicare che è diretto in WWE, ma non c’è ancora stata alcuna conferma di ciò.
Il suo nome all’interno della federazione non è stato ancora fatto nel backstage a quanto pare, ma ciò potrebbe sempre significare che stanno pianificando una grande sorpresa per il suo debutto. Con WrestleMania 39 alle porte, questo sicuramente offre l’opportunità di far sì che il suo primo momento con la WWE significhi molto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it