WWE: Jeff Hardy è stato licenziato

Arriva una brutta notizia per tutti i fan di Jeff Hardy, da qualche minuto i maggiori siti americani hanno comunicato il licenziamento di Jeff Hardy.

Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato che la WWE nella giornata odierna ha licenziato Jeff Hardy.

“Ho appena saputo che Jeff Hardy è stato rilasciato poco fa”.

Come avevamo riportato qualche giorno fa, Hardy durante un Live Event ha abbandonato il ring scortato dalla sicurezza, e da quel momento non sono arrivate altre notizie.

Non appena ci saranno aggiornamenti verranno prontamente riportati.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,