La superstar della WWE Jeff Hardy è stato ospite in un recente episodio di Wrestling Inside The Ropes con James Stewart. Hardy ha parlato dei suoi problemi nella vita reale usati in una trama, come nella sua faida con Sheamus, e ha precisato se questo lo infastidisse o meno.

Era solo un’idea. Tutto inizia come un concetto, e poi, naturalmente, ti chiedono se ti senti a tuo agio con questo”, ha osservato Hardy. “Per me, tutta quella roba è come una terapia. È come essere onesti con il mondo, con le persone che mi hanno permesso di avere una vita incredibile, i miei fan, l’Universo WWE. Ho una mentalità aperta a qualsiasi cosa, e se mi sento a mio agio, mi ci metto dentro. Non mi sono mai sentito a disagio con nulla che mi abbiano mai proposto”.

Hardy in seguito ha parlato dell’esperienza di lavorare in march cinematografici. Gli è stato chiesto se gli piaceva interpretare il personaggio di Brother Nero con suo fratello Matt.

Oh, l’ho fatto. L’ho adorato”, ha dichiarato Hardy. “E’ stato così divertente stare con Matt. È entrato in quel personaggio al 110% ogni volta. È stato così divertente. È stata una ricompensa così bella rivedere il prodotto finito e avere così tanto successo. I match  cinematografici sono una grande opportunità e non vedo l’ora di farne altri. Ne ho amato ogni momento”.

Hardy ha poi rivelato il suo match cinematografico da sogno, sottolineando di avere molte idee che aveva scritto anni fa.

La rissa da bar con Sheamus, ne ero super orgoglioso”, ha spiegato Hardy. “Penso che, dal punto di vista cinematografico, uno dei miei più grandi dream match sarebbe con gli Usos, per via della loro gimmick penitenziaria. Ad esempio, sarebbe bello andare in una vecchia prigione fatiscente, oppure andare a fare un incontro con gli Usos in una vecchia prigione infestata. Ho quel fiammifero in mano e penso di aver scritto un sacco di idee anni fa. Questa è ancora una delle cose che mi piacerebbe davvero fare. Penso che possa essere estremamente interessante”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM