WWE: Jeff Hardy non vuole chiudere il capitolo Karrion Kross

Jeff Hardy ha recentemente parlato di Karrion Kross e ha dichiarato che la loro faida potrebbe non essere ancora finita. Il mese scorso, quando Kross era NXT Champion, Jeff Hardy lo ha battuto a Raw usando le corde a suo vantaggio.

Parlando con James Stewart di Wrestling Inside The Ropes, The Charismatic Enigma ha elogiato l’ex campione di NXT, definendolo “ultraterreno” e spera che succeda qualcosa in vista di Extreme Rules:

Non avevo mai incontrato Karrion fino a quando non ho lavorato con lui. Matt aveva lavorato con lui, anni fa, non ricordo dove. Avevo visto alcune delle sue prestazioni nelle altre federazioni. Penso solo che sia un tipo interessante, un tipo diciamo ultraterreno. Ha idee interessanti, quindi sono entusiasta di vedere dove andrà in futuro e super entusiasta di lavorare di nuovo con lui perché sono l’unico che lo ha battuto in un modo unico, sai, Jeff Hardy che usa le corde per vincere non è ordinario. Penso che sia rimasto qualcos’altro da scrivere prima che la nostra faida finisca. Sono così entusiasta di questo. Forse succederà qualcosa a Extreme Rules. Manca un po’ di preavviso, ma chi lo sa“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi