Jeff Hardy non ha avuto una vita semplice, ha affrontato una serie di problemi relativi alle sue lotte con la dipendenza e l’abuso di sostanze. Parlando dei suoi diversi problemi durante WWE Chronicle, Jeff ha parlato di un incidente in particolare in cui ha guardato la sua famiglia e ha capito il modo in cui li aveva delusi e quell’incidente gli ha spezzato il cuore. Il fatto risale al suo periodo lontano dagli schermi, un giorno fu arrestato e quando tornò a casa sua dopo aver pagato la cauzione, scoprì che la sua famiglia aveva bloccato la porta e ciò lo colpì duramente:
“Sì, il momento più duro è stato dopo essere uscito di prigione il 3 ottobre 2019. Non potevo credere di essermi messo nei guai. Quando sono tornato a casa la porta era bloccata, avevano impilato un mucchio di sedie e di altra roba, come se non mi volessero a casa. Mi ha davvero, davvero, ferito. Mi ha spezzato il cuore di sicuro. È qualcosa a cui mi devo aggrappare, per ricordarmi di quanto possa essere brutto.”
Il Charismatic Enigma ha anche parlato di un incidente in cui sua figlia di quattro anni gli ha dato un cuscino e una coperta per aiutarlo e di come ciò lo ha fatto sentire:
“Nell’ottobre del 2019, stavo bevendo quantità pazzesche di alcolici tutto il tempo. Era semplicemente terrificante. Una volta, mi ero addormentato sulla veranda sul retro vicino la mia bambina di quattro anni e lei mi ha portato un cuscino e una coperta là fuori. La mattina dopo mi sono svegliato quando il sole stava sorgendo sul nostro portico posteriore, tutto dolorante per non aver dormito in un letto. Quando l’ho vista per la prima volta quella mattina, mi ha detto ‘Ti ho aiutato, papà. Sei ancora il mio migliore amico, anche quando sei ubriaco‘.”
Ora Jeff Hardy dovrà affrontare Sheamus a WWE Extreme Rules in un “Barfight”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it