WWE: Jeff Hardy tornerà con una gimmick usata in TNA?

Non appare sul ring dal 30 aprile Jeff Hardy, infortunatosi ad una gamba e andato sotto i ferri pochi giorni dopo.

I tempi di recupero furono stimati tra i sei e i nove mesi e si vocifera che già a novembre potrebbe fare il suo ritorno nel quadrato.

Nel mentre ha postato un video molto interessante su Instagram dove rievoca un suo vecchio personaggio.

Jeff canta il brano “It’s Been Awhile” degli Staind, quando ad un tratto si spengono le luci e riappare sotto forma di Willow, sghignazzando.

Willow fu un personaggio sfoggiato in occasione della faida contro il fratello Matt Hardy (nella sua versione “Broken”) alcuni anni fa in TNA.

Chissà se Jeff farà il suo ritorno sul ring WWE proprio vestendo i panni di questo inquietante quanto intrigante personaggio.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.