Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo diverso tempo, Jeff Jarrett è tornato a farsi dal WWE Universe in occasione della Royal Rumble entrando con il numero 2. A tal proposito, è intervenuto proprio Double J rilasciando delle dichiarazioni al podcast WINCLY. Queste, di seguito, le sue parole:
”Ho ricevuto una chiamata e ho chiesto quali piani ci fossero. Io non ho avuto molto tempo per prepararmi, ma mi hanno detto di non preoccuparmi. L’importante era avere un cappello originale che potesse lampeggiare. Quindi, dopo 24 anni, hanno inserito un nuovo set di Duracells… c’era il cappello originale con i pantaloni originali, solo il mio corpo ne risentiva. Sono uscito domenica al Chase Field, con il fattore sorpresa e la grande reazione dei fan, poi ovviamente c’era Elias come concorrente numero 1 e avere il numero 2, per me, era l’ideale. Si è creata una magia quelle due notti. Posso confermarlo”
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.