WWE: Jericho commenta il passaggio di Enzo a 205 Live

Chris Jericho ha discusso il passaggio di Enzo Amore a 205 Live in una nuova intervista con Busted Open Radio, dicendo è stata una buona mossa per il brand. I punti salienti sono i seguenti:

Sul passaggio di Enzo a 205 Live:

“Lui è uno di quei ragazzi che, per la sua personalità, è molto forte perché è così al di sopra e ha un buona parlantina”, ha detto Jericho. “Ma dove altro poteva andare nella divisione dei pesi massimi a RAW? Penso che sia stata una grande mossa perché non so che altro potresti fare con lui. Forse l’unica possibilità era renderlo o un commentatore o un manager “.

Su come Enzo affronta lo spettacolo:

“Si adatta a quella dimensione e più importante è quello che porta, maggiore è l’attenzione nei suoi confronti e le persone veramente prestano attenzione alle sue entrate nei match”.

Un suo consiglio per Neville riguardo un incontro con Enzo:

“Ho detto a Neville qualche mese fa: ” Sarà un momento in cui dovrai farlo sembrare bravo, è il lavoro di ragazzi come te e me. Non importa se è bravo. Questa non è la sua responsabilità, è tua ora”. Neville deve fare tutto quello che è in grado di fare per far funzionare questo incontro”.

FONTE: 441mania.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.