Jerry Lawler ha parlato della vittoria di Roman Reigns ai danni di John Cena a No Mercy. Reigns potrebbe diventare il nuovo leader nello spogliatoio. Ecco i punti salienti della discussione:
Su Roman Reigns che è diventato il “volto della WWE” dopo No Mercy:
“La ragione di questo incontro era il passaggio di consegna, penso che sia questo che volevano rappresentare. In WWE c’è sempre stato e ci sarà sempre una scala gerarchica dei talenti del roster. E di solito c’è un ragazzo che è considerato “The Guy”. Quella, ovviamente, è una decisione che spetta Vince [McMahon]. C’è bisogno di indicarlo, o di “pusharlo”. A volte se i fan non sentono che la persona è pronta per quella grande spinta, lo respingono”.
Se Reigns è ora il leader dello spogliatoio:
“Sì, lo credo. Sai cosa può essere divertente nel business? Quando arrivi ad essere “The Guy”, improvvisamente non ti vesti più nello stesso spogliatoio con tutti i ragazzi. Hai il tuo autobus. Hai il tuo spogliatoio. Non sei nell’unico grande spogliatoio maschile. C’è un po ‘di errore nel fatto che il ragazzo, che è “The Guy”, diventi il leader dello spogliatoio; non è proprio necessariamente reale. Un tipo come Brock Lesnar; non vedi mai Brock. È sempre sul suo autobus o nel suo spogliatoio. Non lo vedi mai. Rimane lì fino a quando è arrivato il suo momento. Egli esce e torna, e poi se ne va. “
FONTE: 441mania.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.