Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultima puntata di Raw, Jerry “The King” Lawler è tornato al tavolo di commento WWE dopo che egli stesso era rimasto a casa a causa di una sua probabile positività al test per il covid-19.
I fan non l’hanno presa benissimo, anche se la scelta di tornare è stata come detto di Jerrry Lawler stesso come riporta il Wrestling Observer Radio.
Jerry Lawler ha rivelato nel suo podcast che non crede che le persone di età avanzata siano più esposte al contagio, visto che tutte le fasce d’età sono state contagiate negli USA dal covid-19, e per questo ha chiesto alla WWE di tornare al lavoro, nonostante lo stesso Vince McMahon abbia espresso la sua preoccupazione su questo.
Lawler è arrivato per registrare la puntata con un volo privato, per evitare altre preoccupazioni, ma comunque questa mossa è rischiosa e per il 70enne Jerry Lawler, in passato anche colpito da un infarto in diretta tv, sarà un periodo sicuramente pericoloso e di grande attenzione nei suoi confronti.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it