WWE: Jerry Lawler parla del ritorno di Hulk Hogan a Crown Jewel

Al podcast Dinner With the King, il WWE Hall of Famer Jerry Lawler ha parlato del ritorno in WWE di Hulk Hogan, avvenuto a Crown Jewel. Ecco quanto ha detto:

Sul ritorno di Hulk Hogan: “Sono molto contento che in questa fase della sua vita si sia chiuso il cerchio e sia tornato in WWE e sia stato rimesso nella Hall of Fame, era una vergogna tutto quello che è accaduto. Conosco Terry dall’inizio della sua carriera e ciò che è stato detto su di lui non era vero. È un bravo ragazzo. È sempre stato un bravo ragazzo….è stato il volto di questo business per tanto tempo e lo è ancora, quindi sono contento che sia tornato e sembra che possa fare qualcosa a Wrestlemania ed essere di nuovo parte della famiglia WWE“.

Su Crown Jewel: “(Parlando con Glenn Moore) È stato giusto portare a termine Crown Jewel, l’evento ha ricevuto un sacco di contraccolpi e sembra che la correttezza politica sia impazzita; tutti possono esprimere ora la loro voce coi social media e tutti vogliono che la loro voce sia ascoltata. Lo show apparentemente è stato un buono show….ma ad ogni modo, tutto ciò che fai offenderà qualcuno e loro ora hanno una voce che tutti vogliono che sia ascoltata“.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

  • Stex14

    Continuo a pensare che meritava ben altro tipo di ritorno non in un evento inutile in Arabia Saudita