Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come è stato stato riportato in precedenza, il WWE Hall Of Famer Jerry “ The King” Lawler è stato colpito da ictus qualche settimana prima di Wrestlemania 34.
In una recente edizione del suo podcast “ Dinner with The King”, Lawler ha rivelato di essere venuto a sapere dal suo dottore che l’ictus gli ha provocato dei danni cerebrali.
Ecco cosa ha detto:
“ Ho avuto il mio primo controllo con un neurologo, il dottor Weaver qui a Memphis che mi è venuto a vedere mentre ero in terapia intensiva a causa dell’ictus. Oggi ho fatto una TAC; ma la cosa interessante è che mi ha mostrato un’ immagine del mio cervello e mi è stato detto qualcosa che non avrei voluto sentire. Mi ha detto,” ora ti mostro le condizioni del tuo cervello e i danni che ha subito” e io ho detto ” cosa? ” E lui mi ha risposto ” si dai un’occhiata “.
Comunque mi ha mostrato la TAC del mio cervello e c’era una parte nera che occupava circa un quarto dello spazio , e mi ha detto ” quando eri all’ospedale quella zona era bianca solida poiché era sangue denso. Adesso il sangue è stato assorbito e quelle sono le cellule che sono state danneggiate “. E cosi io ho detto, ho cosi tante cellule danneggiate? E lui mi ha detto che sono stato fortunato perché avrei potuto perdere l’uso di una parte del corpo o rimanere totalmente infermo.
Al momento non accuso effetti collaterali, sono fortunato”
Fonte: wrestlingnewssource.com