Vince McMahon cerca sempre di creare il miglior prodotto per l’Universo WWE e ha dimostrato di mettere molta attenzione ai dettagli. Il WWE Hall of Famer Jerry “The King” Lawler ha ora rivelato perché Vince McMahon lo ha chiamato al telefono durante il pre-show della Royal Rumble di quest’anno. Nel suo podcast Dinner with the King, Lawler ha rivelato di essere rimasto scioccato nel vedere Vince McMahon chiamarlo al telefono durante un’interruzione e il Chairman gli ha chiesto di fare una cosa precisa:
“Avevo il telefono in silenzioso ma il mio telefono si illumina, eravamo in pausa pubblicitaria in cui stavano mostrando dei b-roll o qualsiasi altra cosa; guardo il mio telefono e sono rimasto sorpreso nel leggere il nome di Vince McMahon. Io non pensavo che potesse essere così, ero al pre-show, perché Vince McMahon mi sta chiamando? Voglio dire, dev’essere qualcosa di importante. Quindi premo, dico ‘Ciao?’, e all’improvviso Vince dice ‘Re?’, ho detto ‘Sì?’, lui mi disse: ‘Prendi la tua corona e spostala dalla tua parte destra alla tua sinistra’. Ero sotto shock, prendo la mia corona e la sposto verso il lato sinistro, e dico ‘Così?’ e lui ha risposto ‘Perfetto, grazie‘.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it