Come abbiamo già riportato in precedenza il jet aziendale della WWE ,questa settimana, è stato visto in voli internazionali per la prima volta dall’inizio della pandemia. Si è scoperto che la destinazione finale del volo era l’Arabia Saudita.
Nuovi dettagli da Heel By Nature mostrano il percorso del volo, sono atterrati a Riyadh, la precedente location per gli eventi della WWE in Arabia Saudita.
La storia del volo mostra che l’aereo ha lasciato l’aeroporto della contea di Westchester il 14 febbraio, poi ha fatto una sosta di un’ora all’aeroporto di Dublino prima di dirigersi verso una destinazione segnata come “n/a. Il giorno dopo, l’aereo aziendale della WWE ha lasciato l’aeroporto internazionale King Khalid di Riyadh, in Arabia Saudita, ed è poi tornato negli Stati Uniti.
Non si sa cosa è stato detto durante questo incontro.
Questa è una situazione alquanto interessante che, ci da indizio di un possibile show negli Emirati Arabi magari nei prossimi mesi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.