Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono giorni particolarmente movimentati in WWE, dove nelle ultime ore si sono registrati diversi licenziamenti, in totale sono 22 le Superstar che hanno lasciato Stamford, il nome più importante è senza dubbio quello di Dolph Ziggler.
Ma come si dice in questi casi, lo show va avanti, e Raw sembra avere un nuovo volto, una nuova Superstar di spicco.
Jey Uso al centro dello show rosso
Qualche giorno fa, la WWE ha inserito Jey Uso nella grafica di Raw con le Superstar più importanti, adesso USA Network piazza l’ex componente della Bloodline al centro del poster che sponsorizza lo spettacolo.
#JeyUso positioned front in center on new #WWERAW poster on their website pic.twitter.com/XqdgISisYv
— PWStream (@PWStream) September 22, 2023
Ricordiamo che secondo i rumor, Jey Uso dovrebbe rimanere nello show del lunedì notte almeno sino alla Royal Rumble, per poi tornare a SmackDown dove inizierà un feud con il fratello Jimmy, che dovrebbe sfociare ad un match a WrestleMania 40.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.