Sono giorni veramente “caldi” per la Bloodline, inutile nasconderlo, la stable è al centro delle discussioni dei fan e non solo, tutti vogliono capire come proseguirà questa bellissima ed emozionante rivalità.
Nell’ultima puntata di SmackDown, Jimmy prima è stato escluso dalla Bloodline da Roman Reigns, dopo è stato colpito con il Samoan Spike da Solo Sikoa. Un segmento davvero bello, che sta facendo registrare dei numeri assurdi sui social della federazione.
Jey Uso non abbandona il fratello? Il messaggio sembra abbastanza chiaro
Nelle scorse ore, Jey Uso ha rotto il silenzio pubblicando una foto su Instagram. Come possiamo vedere, sembra che Jey non abbandonerà il fratello Jimmy, anche se è stato escluso dalla stable.
Non ci resta che vedere quello che la WWE ha in riservo per queste grandissime Superstar, che ci stanno tenendo con il fiato sospeso oramai da diverso tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.