WWE: Jey Uso vittima di stalking, il suo indirizzo di casa viene diffuso online


La vita di una Superstar della WWE è piena di alti e bassi per una serie di motivi. Mentre il nome e la fama che si ottengono da una tale posizione sono fantastici, si corre sempre il rischio di imbattersi in fan che si rivelano essere stalker. Sembra che Jey Uso sia l’ultima vittima in tal senso poiché una stalker donna ha finito per far trapelare online il suo indirizzo di casa.

Ecco alcuni video che mostrano l’ossessione della donna verso il samoano

La folle stalker è un utente di TikTok che si chiama “billiethebully” e segue Jey da molto tempo ormai. La donna ha deciso di causare molti problemi a Jey e si è semplicemente rifiutata di fermarsi. Alcuni video della donna impazzita si sono fatti strada sui social media. In uno di questi video, la donna ha affermato che non le importa se il samoano è sposato:

In un altro video, la donna si è svegliata accanto ad una action figure di Jey e l’ha baciata:

Naturalmente, molti fan sono preoccupati per la sicurezza dell’atleta e hanno condannato le azioni della donna. Jey ha bisogno di ottenere un ordine restrittivo contro questa stalker. Questa è sicuramente una notizia molto angosciante per l’ex campione di coppia e ci auguriamo che vengano intraprese azioni appropriate contro la donna.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Andrea Vito Cautela

Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it