Da quando l’ex combattente UFC Conor McGregor ha combattuto nel match attesissimo contro la leggenda della box Floyd Mayweather, ci sono state molte speculazioni su quello che avrebbe potuto fare in futuro.
Mentre alcuni hanno speculato che la sua intenzione era quella di prendere i 30 milioni dalla battaglia con Mayweather, convertirli in monete da un dollaro e nuotarci dentro come Zio Paperone, altri non erano della stessa opinione.
Come la Leggenda e Hall of Famer WWE Jim Ross, il quale è convinto che la possibilità di vedere McGregor in WWE è abbastanza “garantita”.
Tornando al 2016, durante un’intervista a UFC 202, ha speso delle parole poco carine sulla WWE e le sue Superstar.
“Per la maggior parte, le Superstar WWE sono delle fighette, ad essere onesti. Sono delle f***e sconvolte, se me lo chiedi…C’è qualche duro il quel gioco. The McMahons…The Rock…Triple H…ma tutti gli altri sono solo f******e”.
Ovviamente, questo ha portato molti fans e membri del roster a dire la loro opinione sui social e McGregor non ha mancato a rispondere:
I didn't mean no disrespect to the @wwe fans. What I meant to say was that I'd slap the head off your entire roster. And twice on Sunday's.
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) August 7, 2016
“Non intendevo mancare di rispetto ai fans WWE. Quello che volevo dire e che vorrei prendere a sberle in faccia tutto il roster. E due volte di Domenica”.
Questo, invece, è ciò che aveva da dire Jim Ross in un intervista al Colin Cowherd’s Fox Sport show.
Legendary wrestling announcer @JRsBBQ wholeheartedly believes Conor McGregor will earn a paycheck from Vince McMahon someday.
via @TheHerd pic.twitter.com/03o1CF3FaG
— FOX Sports (@FOXSports) October 19, 2017
“Il leggendario commentatore WWE Jim Ross crede fermamente che, un giorno, Conor McGregor possa accettare una chiamata da Vince McMahon”.
Come avrebbe potuto dirgli anche Floyd Mayweather, si potrebbero fare una montagna di soldi con Conor McGregor in un match a WrestleMania. Certamente, nessuno si aspetta che possa fare lo stesso percorso di Ken Shamrock e combattere full-time, ma una unica apparenza sarebbe perfetta.
Finché le voci di un Conor McGregor in WWE sono “quando, no se”, quel “quando” diventa un fattore molto importante. Nel mentre, la WWE ha in mente qualcosa di molto interessante per Ronda Rousey e il resto della “MMA Four Horsewomen” e il successo di questo progetto potrebbe convincere anche Conor McGregor a far parte di questo business.
FONTE:SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it