giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Jim Ross dichiara che Jeremy Borash è "un altro grande ingaggio"...

WWE: Jim Ross dichiara che Jeremy Borash è “un altro grande ingaggio” per la WWE
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Jim Ross ha parlato a Sportskeeda per una nuova intervista, discutendo i suoi spettacoli del weekend di WrestleMania, di Jeremy Borash che è stato ingaggiato dalla WWE e altro ancora. I punti salienti sono di seguito:

Sul suo condimento “Family Bar-B-Q”: “Quando ho iniziato a usarla, era fondamentalmente sulla griglia. Poi, ero di fretta un giorno e non riuscivo a trovare il mio sale e quella roba per la stufa, come verdure e cose simili. Quindi l’ho usato ed è stato semplicemente meraviglioso. È davvero un condimento per tutti gli usi. È fantastico come un massaggio ed è ottimo per i tuoi ortaggi “.

Ci saranno ospiti per i suoi spettacoli del weekend WrestleMania?:  “Non ho ancora deciso. Sto pensando a molte persone. Jeremy Borash, per esempio, che ha lavorato con me come MC, ma non so cosa gli permetteranno di fare o non fare.”

Jeremy Borash è stato ingaggiato dalla WWE: “È un altro grande ingaggio. Lui può fare un sacco di cose. Il suo valore nella creazione e sviluppo del personaggio è davvero importante, e ha una grande conoscenza del prodotto. Ha una folle etica del lavoro, che ammiro davvero. Hanno trovato la miniera d’oro con lui. Penso che si concentrerà su materiale NXT, quindi è una grande opportunità per lui secondo me. “

Strong Style Evolved di NJPW live con Josh Barnett il mese prossimo per AXS TV: “Sono sempre onorato di lavorare per AXS TV. Riesco a vedere gran parte del prodotto New Japan in evoluzione. Mi piace e raccontano buone storie. Hanno alcuni grandi talenti in quella compagnia che mi piace molto guardare. Mi piace il prodotto, ma mi piacerà ancora di più farlo live. “

 

FONTE: 411MANIA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI