WWE: Jim Ross discute della moda dei fans di criticare Roman Reigns

Jimm Ross durante una recente edizione del Jim Ross Report ha parlato della reazione del pubblico nei confronti di Roman Reigns. JR ha recentemente dichiarato che la WWE farebbe un grande sbaglio nel proporre il match fra il Big Dog e Brock Lesnar come main event di Summerslam. Secondo Jim Ross il pubblico reagirebbe come ha fatto a Wrestlemania 34 criticando con dei cori il match fra Reigns e Lesnar.

Il commentatore in passato ha sia criticato che supportato il powerhouse ed ha elaboarato una teoria che spiegherebbe la reazione negativa del pubblico nei confronti dell’ex campione WWE:

“E’ come quando il pubblico diceva che Kurt Angle o John Cena facevano schifo. I fans ritengo che sia la cosa giusta da fare e anche un atteggiamento cool. Basti pensare alla reazione del pubblico al match di Reigns di Extreme Rules, riteneva giusto fischiare la performance degli atleti e lo ha fatto.”

“Questa è solo una mia teoria ovviamente ma penso che sia una giusta spiegazione del fenomeno. Ho esperienza nel rapportarmi con i performer e devo dire che assumerei Reigns in una mia compagnia per il talento che ha nonostante sono a conoscenza della reazione che riceverebbe dal pubblico.”

Roman Reigns è stato tifato due settimane a Raw con il pubblico che invocava il suo nome mentre Lesnar attaccava Kurt Angle e Paul Heyman. Purtroppo per la Superstar questo trend è durato solo per quella puntata di Raw venendo fischiato nello show della settimana successiva. Probabilmente anche durante il match che si terrà a Summerslam il Big Dog riceverà un accoglienza negativa da parte del pubblico.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

  • Dominator

    La bollano come “moda”. Come se le critiche mosse non fossero fondate. Anche se, devo ammetterlo, sotto alcuni punti di vista Reigns sta migliorando ultimamente.

  • Stex14

    sempre le solite cose, che palle……