WWE: Jim Ross e Jerry Lawler potrebbero riunirsi a Greatest Royal Rumble

Jerry “The King” Lawler e Jim Ross sono stati per molti anni una coppia fissa al tavolo di commento della WWE.

Jerry, durante l’ultima puntata del suo podcast, ha rivelato che i due potrebbero riunirsi a Greatest Royal Rumble, il 27 Aprile.

“Sarò in Arabia Saudita. C’è la possibilità che io e Jim Ross facciamo qualcosa al tavolo di commento”.

Ha poi anche detto che c’è la possibilità che “risuoni la sua musica”, cioè che prenda parte al 50 Man Royal Rumble Match.

FONTE: Sportskeeda

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,