WWE: Jim Ross, lo Speciale UK e il lavoro a tempo pieno

Jim Ross è una leggenda del pro wrestling ed è già stato confermato come commentatore per il Mae Young Classic e per il nuovo programma WWE nel Regno Unito.

JR ha scritto nel suo blog qualcosa in più riguardo questi nuovi impegni con la WWE e quanto significano per lui. Ha speso anche alcune parole su sul partner di commento Nigel McGuinness.

“Nigel McGuinness è un eccezionale compagno di commento e durante la nostra prima settimana credo che abbiamo un valido lavoro e che con il tempo miglioreremo soltanto. Nigel ha un ottimo istinto e una conoscenza del prodotto, in più vuole essere bravo, il che è essenziale per chi fa parte di questa eccezionale entità. Spero che io e Nigel avremo più opportunità di lavorare insieme, visto che siamo entrambi molto competitivi e grandi fan di questo spettacolo.”

Jim Ross ha anche discusso del fatto che, sebbene abbia lavorato per decenni nel pro wrestling, non gli dispiace fare qualcosa ogni tanto adesso.

“In questo momento della mia carriera sono molto più interessato alla qualità del mio lavoro che alla frequenza dei viaggi, che tradotto sarebbe: non mi interessa ritornare in viaggio ogni settimana come ho fatto per tanti anni. Lavorare per eventi come lo speciale UK, occasionalmente per la vendita di biglietti di NXT, e via discorrendo, è l’ideale per me e sono progetti in cui posso lavorare con nuovi partner e nuovi talenti, è sempre molto divertente. Come ho già detto in un recente Ross Report, mi piace “lasciare la panchina” e provare a fare qualche strike quando la WWE ritiene di avere bisogno di me.”



Lascia un commento