CM Punk ha lasciato la WWE ormai quattro anni fa, ma molti fan vorrebbero ancora il suo ritorno.
Tra questi c’è anche Jim Ross, storico commentatore WWE e membro della Hall Of Fame, che ai microfoni di San Roberts ha parlato proprio dell’atleta di Chicago:
“Vorrei tanto scoprire se può dare ancora qualcosa. Vorrei sapere se ha ancora una Wrestlemania. Non 10, non 3, non 2, una Wrestlemania. Dovrebbe partire dal basso e finire in grande a Wrestlemania. Il piano perfetto sarebbe di farlo combattere per la prima volta a Wrestlemania. Firma, si allena, qualche piccolo angle, e poi boom direttamente a Wrestlemania. In modo da non avere troppa pressione.”
Poi ha paragonato Punk a Shawn Micheals, dicendo che si trovano nella stessa situazione:
“Quando Shawn tornò a lottare, si era preso una pausa di 4 anni. Sì certo, era anche l’Attitude Era. Ho volato da Stamford a San Antonio per convincerlo. Gli ho detto che molti, compreso me, lo consideravano miglior performer di tutti i tempi, ma molti ragazzi non lo avrebbero ricordato per quello, ma come un uomo che se n’è andato distrutto, e non poteva lasciare in quel modo. Quindi è tornato, si pensava solo per un match, ed è rimasto per anni.”, Ha detto Jim Ross, facendo intendere che la stessa cosa potrebbe valere per CM Punk.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.