Jim Ross è un leggenda vivente e da molti considerato come il miglior commentatore di sempre. Molti sono stati scontenti di vedere Jim e la WWE separarsi qualche anno fa, ma Jim è tornato nel 2017 con un contratto speciale, e ha finito per commentare Undertaker vs Roman Reigns a Wrestlemania 33.
Durante la sua lunga carriera ha commentato moltissimi match.
Ai microfoni di AV Club ha spiegato qual è stato il suo preferito:
“Ci sono molti ingredienti che mi fanno piacere un match più di un altro. Ovviamente Roman Reigns vs Undertaker ad un evento come Wrestlemania, non c’è niente che possa avvicinarsi a quello. Ma ho anche commentato tre dei match tra Okada-Omega, e anche Omega quando è diventato New Japan United States Champion.”
Infatti, anche se è tornato in WWE, Jim Ross continua a lavorare anche per la NJPW, dove ha commentato il match tra Okada-Omega durato 60 minuti, che molti considerano il miglior match di sempre.
Ecco cosa pensa a riguardo:
“Mi sono divertito davvero molto. Fantastico. È stato il migliore che abbia mai visto? Non credo che qualcuno possa dire che sono meglio dei match tra Ric Flair e Ricky Stemboat. Entrambe le trilogie sono fenomenali. Dipende dai gusti, se sei un grande fan o un fan occasionale. Sono stato molto fortunato. Anche Foley-Undertaker nell’Hell In A Cell è stato memorabile. Non è stato il match migliore, ma tutti ne parlavano. I tre match tra Flair e Stemboat sono difficili da battere, ma anche i match tra Austin e Rock sono stati incredibili. Sono stato benedetto. Un bambino grasso di Oklahoma è diventato un commentatore ed è nel business da 40 anni. Non so come sia successo.”
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.