WWE: Jim Ross parla di Kenny Omega e del Bullet Club

In una recente edizione di The Ross Report, la WWE Hall Of Famer Jim Ross ha parlato della star NJPW e IGWP Heavyweight Champion Kenny Omega, che potrebbe arrivare in WWE accanto al Bullet Club Elite e gli The Young Bucks.

Poco tempo fa, Jim Ross aveva già parlato e predetto che alcune superstar di ROH e membri della BC Elite, come Cody Rhodes, Nick Jackson e Matt Jackson non saranno parte della supercard della ROH/NJPW G1 al Madison Square Garden il prossimo anno.
Il veterano commentatore, ha ammesso come ci saranno alcuni grandi movimenti nella principale scena di ROH, dove gli indiziati per tali movimenti sono Kenny Omega e gli Young Bucks.

“Come dicevo tempo fa, la card per la Ring Of Honor allo show del Madison Square Garden, con la New Japan, potrebbe essere differente a quella che è stata bookata fino ad oggi. Credo che ci sarà un grande movimento sopratutto con le migliori star. Posso apprenderlo prendendo un po’ qua, un po’ la. Penso che molti di loro possano avere l’opportunità di fare cose altrove, penso che molti motori stiano correndo e alcune ruote stiano già girando.”

L’Elite è attualmente sotto contratto con la NJPW e con la ROH, tuttavia, il loro contratto scade nel 2019, e c’è quindi una buona probabilità di vederli in WWE il prossimo anno.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM