venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Jim Ross pensa che Braun Strowman non debba incassare a Summerslam

WWE: Jim Ross pensa che Braun Strowman non debba incassare a Summerslam

Roman Reigns sfiderà Brock Lesnar a Summerslam con in palio il titolo Universale. Il Big Dog è nettamente favorito per vincere il match visto l’ormai prossimo ritorno di Lesnar in UFC. Molti fan non apprezzeranno questa scelta e la WWE potrebbe evitare di infastidire il WWE Universe facendo incassare il Money in the Bank a Braun Strowman subito dopo il main event di Summerslam.

Secondo Jim Ross questa opzione non è la migliore che la WWE potrebbe scegliere per il futuro del Monster Among Men. Intervistato da Wrestling Inc l’Hall of Famer ritiene che il big man dovrebbe incassare a Wrestlemania 35 entrando così nella storia.

“Strowman è attualmente la Superstar più amata dal pubblico e non ha bisogno di incassare subito il suo Money in the Bank. Potrebbe vincere un altro titolo per poi divenire campione Universale.”

“Se vuoi che una Superstar diventi leggendaria deve fare qualcosa che si ricorderà nel tempo a Wrestlemania. La carriera di Strowman deve passare attraverso un grande momento al Gran Daddy of them all. Questa è almeno la mia visione al riguardo”.

Se Braun Strowman incasserà il suo Money in the Bank a Wrestlemania 35 sarà la seconda Superstar a  vincere un titolo massimo a Wrestlemania grazie alla valigetta dopo Seth Rollins che divenne campione WWE a Wrestlemania 31.

Fonte: GIVEMESPORT.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI