mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeNewsWWE: Jim Ross si esprime su Asuka

WWE: Jim Ross si esprime su Asuka

In una recente edizione del The Jim Ross Report, il WWE Hall of Famer Jim Ross ha affrontato una serie di argomenti tra cui quello di Asuka, attuale campionessa femminile di Smackdown. Jim ritiene che la WWE stia sprecando il ruolo di Asuka e che lei venga sottoutilizzata dalla compagnia. Secondo il punto di vista di Ross, la caduta di Asuka è iniziata quando la WWE ha deciso di porre fine alla sua imbattibiltà a Wrestlemania quando ha perso contro Charlotte Flair per il titolo femminile di Smackdown:

 “È stata una cattiva gestione di Asuka. Ho pensato ad Asuka…tutto è iniziato l’anno scorso a Wrestlemania dopo aver perso la sua imbattibilità con Charlotte. Hanno avuto un grande match. Chiunque guardi quel match e mi dice che non è niente di buono non sa nulla di wrestling. Penso che tutto sia iniziato lì. È stato difficile ottenere lo slancio.”

Chiaramente, Jim è un grande fan dell’attuale campione femminile di Smackdown e la sua dichiarazione successiva ne è una solida dimostrazione:

Molte persone si stanno interessando alla divisione femminile di Raw e di Smackdown, ad esempio penso che c’è un posto per un’altra grande Star e penso che sia Asuka. Penso che lei sia stata grossolanamente sottoutilizzata, forse cambierà.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI