The Undertaker ha accettato apparizioni al di fuori della WWE e questo è stato un evento controverso, perché una delle sue imminenti apparizioni sarà a Starrcast II durante il weekend di Double Or Nothing della AEW, cosa che ha apparentemente sconvolto i funzionari della WWE. Jim Ross, che lascerà la WWE nel giro di poche settimane quando il suo contratto scadrà, ha commentato la questione durante l’episodio più recente del suo podcast. Ecco cosa ha detto:
“Non sono felici nel front office, a quanto pare. Quanto puoi arrabbiarti con The Undertaker? Hai un ragazzo di 50 anni con figli piccoli, un figlio al college. Il suo curriculum con i matrimoni è molto simile al mio. A volte ci vuole un po’ per trovare quello giusto e lui l’ha trovato e deve guadagnarsi da vivere e se è in un momento in cui la WWE non vuole usarlo sul ring, o se non si sente in grado di competere sul ring, e vuoi tenerlo, devi pagargli qualcosa! Ma potresti non pagarlo allo stesso modo se non puoi ottenere uno, due o tre match all’anno da lui“.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it