John Cena è senza dubbio uno dei Pro-Wrestler più popolari ad aver mai toccato un quadrato di Wrestling ed è infatti stato il volto della WWE per oltre dieci anni, definendo un’intera era della federazione. Ora è un part-time a causa della sua intensa carriera cinematografica.
Per la maggior parte della sua carriera, Cena è stata una figura molto controversa poiché aveva sia grandi fan ma anche molti haters, che amavano intonare il canto “Cena Sucks” durante i suoi incontri.
Jim Ross, WWE Hall of Famer, si è espresso al riguardo, parlando della porzione di fan che odiano il leader della Cenation. Ross ha detto che non ha mai capito perché questi lo fischiassero e non era sicuro se fosse perché Cena era sovraesposto o se fosse dovuto semplicemente al preferire un altro lottatore.
“Per quelli a cui non piaceva John, non ho mai capito la loro motivazione. Potrebbe essere: “Beh, è troppo esposto”. Non lo so. Forse c’era qualcun altro nel roster che avrebbero preferito vedere al primo posto. Mi ha sempre confuso il fatto che le persone avessero quella mentalità. Quindi, in conclusione, non mi è piaciuto. Ho pensato che fosse pesante. Ma, d’altronde, i fan comprano il biglietto coi loro soldi e devono essere in grado di avere libertà di espressione e divertirsi “.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.