Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha rivelato che si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico per rimuovere un cancro alla pelle. L’ex commentare lo ha rivelato al suo podcast, The Ross Report, dicendo che l’intervento si terrà il prossimo giovedì. Ecco quanto ha dichiarato:
“Mi sottoporrò ad un piccolo intervento chirurgico il prossimo giovedì. Dovrò rimuovere un cancro alla pelle sulla mia spalla. Ne è rimasto poco da togliere e voglio che se ne vada via del tutto“.
Ross ha parlato anche dell’annuncio fatto a Raw da Roman Reigns, che ha dovuto rendere vacante il titolo Universale per colpa della leucemia:
“Quando pensi di aver visto tutto, arriva qualcosa che capita una o due volte in una carriera, forse una volta nella vita, e che crea un momento che non può essere replicato con prove o procedure dettagliate. Il fatto che la WWE ha permesso a Roman di andare sul ring e fare questo annuncio con le sue parole, e vi assicuro che erano parole sue, è ammirevole“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it