lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Jimmy Smith lascia, ecco i nuovi team di commento di Raw...

WWE: Jimmy Smith lascia, ecco i nuovi team di commento di Raw e Smackdown

Una delle voci migliori degli ultimi tempi di Raw è stata senza dubbio quella di Jimmy Smith, ma purtroppo i fan dovranno imparare a farne a meno.

Jimmy Smith lascia la WWE

Con un messaggio su Twitter, Smith ha annunciato che lascerà la federazione, dopo aver vissuto un bellissimo periodo nel team di commento di Raw.

“Volevo solo dire, ora che la storia è ufficialmente uscita, il mio tempo con la WWE è terminato. Mi sono divertito molto e ho incontrato delle persone fantastiche. Davvero e veramente sbalordito quanto mi hanno accettato i fan della WWE! Voi gente fate funzionare tutto questo ogni settimana e il vostro entusiasmo è stato incredibile!”.

Modifiche nei team di commento di Raw e Smackdown

Secondo quanto viene riportato, la WWE farà delle importanti modifiche nei team di commento dei due show principali. Come riportato Wade Barrett è stato promosso a Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), dove farà coppia con Michael Cole. Samantha Irvin sarà l’annunciatrice sul ring e le interviste saranno condotte da Kayla Braxton e Megan Morant.

Per quanto riguarda Raw, Corey Graves continuerà il suo commento affiancato da Kevin Patrick play-by-play. Mike Rome continuerà ad annunciare dal ring e Byron Saxton passerà dalla cabina di commento alle interviste nel backstage. Ad unirsi a Saxton nelle interviste nel backstage c’è Cathy Kelley che farà il suo ritorno in WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI