Jimmy Uso e Naomi sono sposati da diversi anni e oltre ad essere parte fissa del cast di Total Divas, i due faranno anche coppia nel Mixed Match Challenge che inizierà martedì. A quanto pare però, uno dei due sarebbe scontento. Si tratta di Jimmy, che secondo quanto rivelato da Naomi a TV Insider non voleva far parte con la moglie.
“Io volevo lavorare con lui e fare coppia con lui, ma lui no. Pensa che io non lo ascolti, ma gli ho detto che ascolterò quello che mi dirà e lo farò. Lui però non ci crede. Sono curiosa. Sarebbe interessante lavorare con qualcun altro come Rusev, Nakamura o Big E. Essere in coppia con Rusev sarebbe stato divertente perchè potevamo stuzzicarci a vicenda, dato che sono l’opposto di sua moglie Lana. Vedremo cosa succederà.”
Naomi ha poi concluso dicendo che non sarebbe sorpresa se da questo venissero creati dei Mixed Tag Team Championship, nonostante sembri al momento improbabile.
FONTE: Cageside Seats
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.