mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE: Jinder Mahal accolto come un eroe (VIDEO)

WWE: Jinder Mahal accolto come un eroe (VIDEO)

Sono pochi i wrestler che hanno lasciato il segno in WWE così velocemente come Jinder Mahal. Il Maharaja è passato da “sono fortunato se appaio in televisione” ad essere il detentore del titolo massimo di SmackDown. Ora ovunque Mahal vada, viene ricevuto con stupore e rispetto. Non che non fosse rispettato anche prima, ma ora le persone non hanno più scuse per intralciare Mahal.

Il Maharajah ha dato il merito del ringiovanimento del suo fisico all’aver smesso di bere alcolici, aver introdotto un nuovo programma di allenamenti e aver iniziato una nuova dieta della Nutrition Solutions. I pasti della Nutrition Solutions sono pre-confezionati a base di un’alta dose di proteine, formulati per bilanciare la dieta con i massimi risultati.

Jinder ha parlato di recente con CBS Sports riguardo la Nutrition Solutions e come lo ha aiutato. “Avevo toccato il fondo. Non mi importava più nulla. Ero fuori forma, bevevo… Non mi importava più niente e basta, e poi, un giorno, ho smesso di bere. Ho ordinato i pasti della Nutrition Solutions e ho ricominciato ad allenarmi.”

Mahal è andato di recente a ritirare i suoi pasti Nutrition Solutions con il suo nuovo titolo in spalla dove è stato accolto come un eroe.

Tutti lì sono molto orgogliosi di tutto ciò che Jinder è riuscito a ottenere e sono felici di essere stati in grado di aiutarlo in questo cammino.

https://twitter.com/briantheguppie/status/868123635860594689

Mahal ha fatto alcuni selfie con i membri dello staff ed è rimasto lì con loro e con il suo titolo per un po’, prima di prendere i suoi pasti. E’ bello vedere Mahal ricevere questo tipo di supporto.

https://www.instagram.com/p/BUfq_usl7_P/?taken-by=blackburn_a

Il Maharaja sarà stato anche tutto sorrisi in questa occasione, ma meglio non abituarsi troppo. Con i promo che fa, Mahal sta diventando uno dei wrestler meno amati della WWE. Non che questo sia un male, ovviamente.




ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI