La WWE ha tenuto un’altra serie di licenziamenti tra cui Indus Sher (che comprende Veer, Sanga e Jinder Mahal), Xia Li e Xyon Quinn. Internamente, i rilasci sono stati attribuiti a tagli al budget, sebbene i dettagli trasmessi ai talenti restino non divulgati.
Le persone interessate sono state informate del loro rilascio venerdì sera. Per quanto riguarda le ragioni dei tagli, Fightful Select riferisce che i vertici della WWE hanno indicato una combinazione di fattori come motivazione.
Questi includevano la mancanza di apparizioni televisive a causa del fatto che il team creativo non trovava storie adatte per loro, nonché considerazioni sulla traiettoria della loro carriera e sul mandato all’interno dell’azienda.
Le altre Star non sapevano di una nuova ondata di rilasci
A SmackDown, diversi lottatori hanno appreso delle uscite mentre le notizie circolavano online. A differenza dei casi precedenti, non sono stati inviati promemoria per informare i talenti o lo staff dei rilasci. Di conseguenza, i restanti membri del roster sono venuti a conoscenza delle partenze non appena sono diventate di dominio pubblico.
La WWE aveva interrotto le serie di rilasci e non è ancora stato confermato se queste siano finite con i nomi già annunciati. È stato anche chiarito che la partenza di Mahal è stata il risultato di un rilascio piuttosto che di una sua uscita volontaria dall’azienda.
Xia Li ha collaborato direttamente con Shawn Michaels sulla sua faida con Lyra Valkyria ed è stata persino pubblicizzata per la Battle Royal per il titolo mondiale di questo lunedì. Tuttavia, interrogato al riguardo, è stato rivelato che il team grafico non era stato informato dei dettagli del suo rilascio.
Nel complesso, non c’erano indicazioni di problemi di fondo o tensioni che contribuissero ai rilasci e i talenti rilasciati erano generalmente ben apprezzati all’interno dell’azienda.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it