Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La Sony Yay della Sony Pictures Sports Network, partner televisivo della WWE in India, ha conferito un premio al wrestler della WWE di origini indiane Jinder Mahal. Gli è stato conferito il premio “Heroes Behind The Heroes”, nato come un’iniziativa per celebrare il Teachers Day che si celebra il 5 settembre in India. Per chi non lo sapesse, Jinder Mahal inizió la sua carriera in FCW nel 2011, arrivando lo scorso anno al vertice della WWE vincendo a Backlash il WWE Championship contro Randy Orton. È stato premiato con questo titolo dalla federazione di Stamford dopo un’incredibile trasformazione fisica e il suo regno durò 170 giorni, terminando a SmackDown contro AJ Styles. Successivamente allo Shake Up del 2018 è passato a Raw. Anche se il suo regno non è stato dei migliori, Mahal continua a godere di grande seguito in India, come dimostra l’ovazione ricevuta nel live event a Nuova Delhi nello scorso tour in India della WWE. Il Maharaja ha ringraziato la Sony Yay per il prestigioso premio su Twitter:
Incredibly humbled and honored to accept this @sonyyay. I hope I will continue to be a positive influence on the youth of India. @WWEIndia #HeroesBehindTheHeroes pic.twitter.com/PYZJKznvxs
— The Maharaja (@JinderMahal) October 9, 2018
“Sono incredibilmente onorato di ricevere questo premio. Spero di poter continuare ad essere un’influenza positiva per la gioventù in India”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it