Jinder Mahal è sicuramente l’uomo più in voga del momento in WWE. Il Maharaja è stato coinvolto in un push imprevedibile che lo ha reso addirittura campione WWE domenica scorsa a Backlash.
Ma c’è un particolare che non è sfuggito a tutti i fans più attenti. A lasciare perplessi i tifosi è stata la sua pazzesca trasformazione fisica, che in poco tempo lo ha reso un peso supermassimo da che era un lottatore sì muscoloso, ma certo non un colosso.
A fare chiarezza, ci ha pensato lo stesso Mahal, parlando del suo fisico:
“In questo periodo non ho mai mangiato nulla che non fosse previsto da una dieta ferrea. Anche in occasione del tour in Europa ho sempre portato con me una borsa da cucina che comprende cinque pasti. In questo modo posso mangiare ogni due ore”.
Ovviamente la sola dieta non basterebbe e il Maharaja ha raccontato anche dei suoi esercizi in palestra: “Ci sono tantissime flessioni, poi tanti sollevamenti pesi e altri esercizi del genere. In ogni caso, ho notato quali incredibili risultati sono riuscito ad ottenere. Continuerò a chiedere sempre di più a me stesso. Perché non solo mi vedo meglio ora, ma mi sento anche meglio”.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.