Ronda Rousey è attualmente l’argomento più discusso in casa WWE. Anche l’ex WWE Champion Jinder Mahal ha parlato del suo arrivo ai microfoni di MMAJunkie, spendendo buone parole per l’ex UFC.
“Che reazione ha ricevuto… So che è stata una fan di Wrestling e il suo nome deriva da “Rowdy” Roddy Piper. È una fan e sappiamo che ha passione per il nostro business, molto difficile da trovare, perché molte volte la gente arriva da fuori senza la giusta passione. È un grande accordo per Wrestlemania, sono soldi assicurati, sono contento che abbia firmato a tempo pieno e sono sicuro che dopo averlo fatto in UFC, dominerà anche nel pro wrestling”.
Jinder ha poi parlato dell’importanza della passione, senza di cui non riesco a sopravvivere in quel mondo. Gli atleti viaggiano in tutto il mondo e lavorano duro, e serve la giusta passione per non fartelo pesare.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.