Sin da quando si è laureato WWE Champion, Jinder Mahal è diventato una delle Superstar principali della WWE e di Smackdown Live.
Intervistato da Sportskeeda ha parlato dei suoi compagni in WWE:
“Attualmente i Sigh Brothers sono i miei migliori amici, perché lavoro con loro ogni settimana. Sia fuori che dentro al ring mi proteggono, e lo apprezzo molto. Si assicurano che io rimanga il WWE Champion e fanno il loro lavoro al meglio. In passato Fandango ha fatto lo stesso, e lo stesso The Great Khali è stato un mio grande amico e abbiamo lavorato insieme per molto tempo. E altri due nomi che mi vengono in mente sono Heath Slater e Drew McIntyre.”
Ha parlato di un incidente avuto qualche mese fa, mentre era in macchina con Braun Strowman:
“Stavo guidando e Braun era al mio fianco, quando all’improvviso abbiamo colpito un cervo nel bel mezzo dell’autostrada, e non c’era nessuno intorno. Fortunatamente c’erano dei ragazzi dietro di noi, così abbiamo lasciato la macchina al lato della strada e li abbiamo chiamati. Dovevamo combattere il giorno seguente e dovevamo guidare ancora qualche ora. Così Braun saltò in una macchina e io trovai Gallows e Anderson che per fortuna avevano ancora un po’ di spazio per me, così siamo riusciti ad arrivare all’Arena.”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.