Jinder Mahal è diventato inaspettatamente l’argomento di discussione quest’anno poiché ha lottato per il titolo mondiale dei pesi massimi a Raw a sorpresa, perdendo l’incontro. È stato rilasciato ieri e ora si sta concentrando sul ricostruirsi.
La giornata di ieri ha deluso numerosi fan della WWE, con la società che ha deciso di rilasciare diverse Star nel suo ultimo round di tagli al budget. Tra le persone colpite ci sono Xyon Quinn, Jinder Mahal e Xia Li. Il rilascio di Jinder è stato scioccante considerando quanto fosse over all’inizio di quest’anno.
Jinder Mahal si sta già preparando a ripartire
Il Maharaja sul suo Instagram ha postato un video di se stesso mentre medita nell’acqua, chiarendo che ora si sta concentrando sulla ricostruzione di sé:
“Rifletti, rinnova il tuo brand, ricostruisci.”
In un anno che inizialmente sembrava promettente per Jinder, le cose hanno preso una direzione significativa che cambierà la sua carriera.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it