Jinder Mahal è diventato inaspettatamente l’argomento di discussione di questo mese, sorprendendo tutti in tutto il mondo. Jinder è diventato lo sfidante numero uno per il titolo mondiale dei pesi massimi, come visto a Raw questa settimana, ma non è riuscito a vincere l’incontro. Ora ha rotto il silenzio dopo la sua sconfitta.
Ecco le parole di Jinder Mahal
A Monday Night Raw questa settimana, Seth Rollins ha difeso il suo titolo contro Mahal nel main event. Molti fan facevano il tifo per Jinder, sperando che si assicurasse ancora una volta un titolo mondiale.
C’è stato un grande coinvolgimento durante il match da parte di Indus Sher, Damian Priest e Drew McIntyre. Nonostante ciò, il Modern Day Maharaja non è riuscito a sconfiggere The Visionary e diventare nuovo campione mondiale dei pesi massimi.
Prima dell’inizio dello spettacolo, circolavano voci secondo cui la compagnia avrebbe portato dei fuochi d’artificio extra per Raw. In riferimento a queste voci, Jinder su X ha rotto il silenzio dopo il match e ha affermato che non aveva più senso organizzare una celebrazione in stile punjabi:
Welp, so much for sending that extra Pyro for my Punjabi Celebration…
— The Maharaja (@JinderMahal) January 16, 2024
“Bene, abbastanza per rinviare quei fuochi extra per la mia celebrazione in stile Punjabi…”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it